Koulibaly, addio in estate: il giocatore vuole andare via. Il PSG proverà a trattare con De Laurentiis

KOULIBALY NAPOLI – Si parla di addio: Kalidou Koulibaly potrebbe lasciare la città in estate.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: “Koulibaly. L’ addio al difensore senegalese avverrà nella prossima estate. Una cessione che Aurelio De Laurentiis aveva già anticipato nello scorso autunno, quando confermò l’offerta di 100 milioni di euro ricevuta dal Manchester United e respinta al mittente e ammettendo che dinanzi ad un’ altra offerta del genere, stavolta non avrebbe detto di no.

koulibaly napoli

Insieme alla volontà del club di voler realizzare una pesante plusvalenza, c’è anche la volontà del giocatore, che vorrebbe vivere una nuova esperienza, magari in Premier League o in Ligue 1“.

Il quotidiano scrive che non sarà l’unico a lasciare Napoli: con lui andranno via anche Hysaj e Ghoulam.

Koulibaly Napoli, torna forte l’interesse del PSG

Secondo quanto riferito dall’autorevole quotidiano francese de L’Equipe, il PSG sarebbe tornato prepotentemente su Koulibaly. Il difensore azzurro viene ritenuto il sostituto ideale di Thiago Silva, ormai ai saluti con il club francese.

L’intenzione di Leonardo, d.s. dei parigini, sarebbe quella di contattare il presidente De Laurentiis e trattare la cessione di Koulibaly, così come accadde in passato con Lavezzi e Cavani. Al momento il PSG ritiene troppo altra la richiesta di 100 milioni posta dal Napoli, ma l’interesse per il centrale azzurro è forte e sicuramente se ne riparlerà.

Home » calciomercato napoli » Koulibaly, addio in estate: il giocatore vuole andare via. Il PSG proverà a trattare con De Laurentiis

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy