Pandev ha deciso, appenderà gli scarpini al chiodo: “Salvezza col Genoa, poi smetto”

PANDEV RITIRO – L’ex azzurro Goran Pandev pensa al ritiro. L’attaccante macedone, ora in forze al Genoa, freme affinché la stagione possa essere ripresa soprattutto per raggiungere la salvezza col Grifone prima di appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.

Ecco quanto dichiarato da Pandev ai taccuini del Corriere dello Sport: “Avevamo tantissima voglia di tornare in campo perché il calcio è la nostra vita. Non vediamo l’ora di ritrovarci tutti. Speriamo prima di tutto che la vita torni alla normalità, non è ancora il momento di pensare al calcio”.

Riprendere sarebbe positivo, anche per le persone. Potrebbe dare una mano. Ho ancora intenzione di salvarmi col Genoa e poi smettere. Ora spero che questa situazione finisca e poi vediamo. Vorrei salutare il popolo genoano con lo stadio pieno: ho dato tutto per questa maglia e spero di salutarla con il Ferraris gremito“.

LEGGI ANCHE: Fase 2, distanza di 3,5 metri tra gli ombrelloni e braccialetti per i bagnanti: ecco come saranno organizzate le spiagge

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pandev ha deciso, appenderà gli scarpini al chiodo: "Salvezza col Genoa, poi smetto"

Impostazioni privacy