Monchi contatta il Napoli: interessa Lozano. La richiesta dei partenopei “frena” il Siviglia

Lozano Siviglia – Il Napoli ha un piccolo problema Hirving Lozano. Il messicano, preso la scorsa estate dal Psv, non si è ambientato bene, trovando anche difficoltà generali che hanno colpito squadra e società.

Il suo rendimento è stato deludente e dopo l’addio di Ancelotti, ha visto pochissime volte il campo con il nuovo tecnico Gennaro Gattuso.

Lozano Siviglia
Lozano esulta dopo un goal

Lozano Siviglia, la richiesta di Monchi

Sul calciatore, nelle ultime settimane, c’è il Siviglia. La società spagnola, secondo quanto riporta Estadio Deportivo, ha chiesto informazioni al club partenopeo per conoscere le sue intenzioni per quanto riguarda il futuro del calciatore.

Il Napoli è restio a cederlo per cercare di dare al classe ’95 un’altra possibilità. Inoltre, l’esborso fatto la scorsa estate, è alto e non vorrebbe sciupare così l’investimento.

LEGGI ANCHE: IL NAPOLI PIOMBA SU EVERTON DEL GREMIO!

Il Napoli fissa il prezzo

La risposta del Napoli è arrivata comunque. Per trattare la cessione di Lozano si parte da 38 milioni di euro. Questa richiesta non è compatibile con il bilancio attuale della società andalusa che potrebbe fare dei passi indietro.

Resta il fatto, che la trattativa è appena iniziata e nei prossimi giorni tutto può cambiare.

Home » calciomercato napoli » Monchi contatta il Napoli: interessa Lozano. La richiesta dei partenopei "frena" il Siviglia

Impostazioni privacy