DALLA SPAGNA – Il Barcellona molla Tonali: blaugrana nuovamente su Fabian Ruiz

ULTIME MERCATO NAPOLI – Il quotidiano sportivo spagnolo, Mundo Deportivo, nell’edizione odierna ha riportato che il club blaugrana dopo aver sondato il terreno per il gioiellino del Brescia, Sandro Tonali, è tornato alla carica per Fabian Ruiz.

Come riportato dai colleghi spagnoli, vi era un forte interesse per il centrocampista di Cellino, vacillato poi a causa dell’elevato costo del cartellino del numero 4 delle rondinelle.

Ultime mercato Napoli, Barcellona nuovamente su Fabian Ruiz

Così, ecco che i riflettori del Barcellona sono tornati prepotentemente su Fabian Ruiz: ieri l’agente aveva dichiarato che erano in arrivo proposte importanti (CLICCA QUI per leggere l’articolo) ma che se ne parlerà solo al termine della stagione.

Una cosa è certa: Real Madrid e Barcellona sono sulle tracce del numero 8 partenopeo, ma il Napoli non vuole cederlo e lavora per il rinnovo di contratto con clausola altissima. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Il Barcellona molla Tonali: blaugrana nuovamente su Fabian Ruiz

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy