“Meridionali inferiori? Qui non venderemo più il giornale Libero”. La protesta di un edicolante fa il giro del web! (FOTO)

La frase “I meridionali sono inferiori” pronunciata da Vittorio Feltri durante la trasmissione “Fuori dal coro”, condotta su Rete 4 da Mario Giordano, ha fatto il giro del Paese, ma soprattutto, ha fatto sì che si scatenasse una vera e propria guerra sul web e non solo.

Molti stanno cercando delle iniziative per trovare una soluzione e cercare di denunciare il giornalista di Bergamo, ma intanto, i cittadini hanno già iniziato a prendere decisioni personali.

Sta spopolando sul web un annuncio fatto proprio da una persona del sud, che possiede un’edicola, il quale dichiara: “In questa edicola da oggi 23 aprile 2020 non è più in vendita il quotidiano Libero.

Essendo meridionali inferiori, non siamo in grado di comprendere gli arguti articoli di questa testata giornalista indipendente! Ci voglia scusare il direttore Feltri”.

ECCO LA FOTO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Meridionali inferiori? Qui non venderemo più il giornale Libero". La protesta di un edicolante fa il giro del web! (FOTO)

Impostazioni privacy