Coronavirus, la FIGC proroga la sospensione di tutte le competizioni!

FIGC SOSPENSIONE – Le misure restrittive per contenere il contagio da Coronavirus saranno in vigore almeno fino al 13 aprile. Ad annunciarlo è il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, in una conferenza che si è tenuta nella giornata di ieri.

Il presidente ha firmato il decreto che prolunga, inevitabilmente, anche tutte le competizioni sportive e gli allenamenti. A confermarlo è proprio la FIGC che tramite una nota ufficiale, proroga lo stop alle competizioni. Ecco il comunicato:

FIGC SOSPENSIONE

FIGC sospensione
Sede FIGC

“Con provvedimento urgente del presidente Gabriele Gravina, sentiti i vice presidenti Cosimo Sibilia e Paolo Dal Pino, la FIGC ha disposto la sospensione fino al 13 aprile di tutte le competizioni calcistiche organizzate sotto l’egida federale”.

Ciò in conseguenza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1° aprile 2020 recante ‘misure urgenti di contenimento del contagio’, col quale sono sospesi tutti gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e grado. Con separato provvedimento e sempre in data odierna, la FIGC ha anche provveduto a sospendere i termini dei procedimenti in capo alla giustizia sportiva”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Coronavirus, la FIGC proroga la sospensione di tutte le competizioni!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy