Alvino: “Stasera i tifosi del Brescia hanno scritto una delle pagine più becere del tifo: si devono prendere provvedimenti”

NEWS NAPOLI CALCIO – Il noto giornalista napoletano Carlo Alvino, ha commentato sul proprio profilo Twitter la vittoria del Napoli contro il Brescia al Rigamonti. Il giornalista ha sottolineato in particolare i cori vergognosi dei tifosi di casa. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Tra un napoletano coronavirus, un Vesuvio lavali col fuoco e qualche odio Napoli, Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz certificano che c’è una giustizia divina!”

Di seguito il tweet dal profilo Twitter ufficiale di Carlo Alvino:

Inoltre Alvino ha commentato la partita ai microfoni di Tv Luna:

“Il becero coro dei tifosi bresciani è da censurare. Il Brescia con questo coro becero ha scritto una bruttissima pagina del tifo. Tali cori sono vergognosi: si deve prendere qualche provvedimento. Il napoli ha portato a casa con un po’ di sofferenza la seconda vittoria consecutiva. Prima Insigne su rigore, che mancava da un girone, poi Fabian Ruiz ha segnato con una perla. Ora la testa va al Barcellona”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino: "Stasera i tifosi del Brescia hanno scritto una delle pagine più becere del tifo: si devono prendere provvedimenti"

Impostazioni privacy