Brescia, Lopez: “Abbiamo giocato molto bene contro una squadra fortissima! Balotelli sta vivendo una situazione nuova”

Nel post partita di Brescia-Napoli, Diego Lopez è intervenuto ai microfoni di SkySport. Di seguito quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Il secondo tempo apre una riflessione o bisogna continuare a giocare così?
Bisogna continuare su questa linea di prestazione perchè oggi era un partita importante contro una fortissima squadra, ha tanta qualità. Noi siamo riusciti a fare molto bene nel primo tempo. Sapevamo che c’erano spazi per noi. Nel secondo tempo è cambiato qualcosa, il rigore cambia la partita e poi loro sono stati bravi a fare il raddoppio.

Gol di Fabian Ruiz.
Ti dico che dal campo gli ultimi 25 metri come difensore bisogna attaccare la palla- Nel primo tempo noi recuperavamo ma la perdevamo subito, la difesa era sempre sotto pressione. Non bisogna lasciare quello spazio a Fabian.

Il Brescia come affronterà questa necessità di ottenere vittorie?
Erano due partite difficili, Juve e Napoli. Noi dobbiamo cercare di fare punti ovunque. Noi dobbiamo giocare con questa prestazione.

Leader Balotelli?
Giocatore importante. Noi dobbiamo cercare di migliorare per farlo venire fuori. Ha qualità,dobbiamo essere bravi a far meglio. È una situazione nuova anche per lui, nelle squadre di grande livello se non c’era lui c’erano altri. Adesso è lui nel Brescia il giocatore a cui fare riferimento. Non è semplice, è la sua prima esperienza in una squadra che lotta per non retrocedere”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Brescia, Lopez: “Abbiamo giocato molto bene contro una squadra fortissima! Balotelli sta vivendo una situazione nuova”

Impostazioni privacy