shinystat spazio napoli calcio news Brescia, Lopez: "Abbiamo giocato molto bene contro una squadra fortissima! Balotelli sta vivendo una situazione nuova"

Brescia, Lopez: “Abbiamo giocato molto bene contro una squadra fortissima! Balotelli sta vivendo una situazione nuova”

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Nel post partita di Brescia-Napoli, Diego Lopez è intervenuto ai microfoni di SkySport. Di seguito quanto evidenziato dalla redazione di SpazioNapoli:

Il secondo tempo apre una riflessione o bisogna continuare a giocare così?
Bisogna continuare su questa linea di prestazione perchè oggi era un partita importante contro una fortissima squadra, ha tanta qualità. Noi siamo riusciti a fare molto bene nel primo tempo. Sapevamo che c’erano spazi per noi. Nel secondo tempo è cambiato qualcosa, il rigore cambia la partita e poi loro sono stati bravi a fare il raddoppio.

Gol di Fabian Ruiz.
Ti dico che dal campo gli ultimi 25 metri come difensore bisogna attaccare la palla- Nel primo tempo noi recuperavamo ma la perdevamo subito, la difesa era sempre sotto pressione. Non bisogna lasciare quello spazio a Fabian.

Il Brescia come affronterà questa necessità di ottenere vittorie?
Erano due partite difficili, Juve e Napoli. Noi dobbiamo cercare di fare punti ovunque. Noi dobbiamo giocare con questa prestazione.

Leader Balotelli?
Giocatore importante. Noi dobbiamo cercare di migliorare per farlo venire fuori. Ha qualità,dobbiamo essere bravi a far meglio. È una situazione nuova anche per lui, nelle squadre di grande livello se non c’era lui c’erano altri. Adesso è lui nel Brescia il giocatore a cui fare riferimento. Non è semplice, è la sua prima esperienza in una squadra che lotta per non retrocedere”.

Preferenze privacy