Home » News Calcio Napoli » Napoli, l'ex Alemao è convinto: "Si può andare in Champions League. Allan? Spero rimanga"

Napoli, l’ex Alemao è convinto: “Si può andare in Champions League. Allan? Spero rimanga”

Ai microfoni di Radio Marte Sport Live è intervenuto Ricardo Alemao, ex centrocampista del Napoli.

Il brasiliano ha rivelato di seguire sempre la squadra azzurra e anche di Allan, suo connazionale, negli ultimi mesi al centro del ciclone a causa di un suo probabile addio. Infine, Alemao è convinto che Gattuso e i suoi ragazzi possano fare la rimonta in campionato per accedere in Champions League.

Ecco le sue parole:

“Seguo il Napoli quasi sempre, ho visto la partita contro la Juventus. Negli ultimi anni ho seguito il Napoli, ho avuto l’impressione che mancava sempre qualcosina per tornare a vincere lo scudetto. Forse manca un giocatore chiave, un trequartista che sappia accendere la luce in attacco, uno di grande talento. L’importante è trovare questo calciatore leader, un organizzatore che serve sempre nelle grandi squadre.

Allan? E’ un buonissimo calciatore, sta facendo bene, è chiaro che bisogna sempre migliorare e quindi sarebbe il caso di confermarlo perché è rilevante tenere sempre i migliori, anche se è difficile in un mercato in cui fioccano offerte milionarie. Io tifo per la conferma di Allan in azzurro, al Napoli servono giocatori di grande valore come lui.

Il Napoli di Gattuso può tornare in Champions? Penso che possa fare la rimonta, il Napoli ha ritrovato la sua strada, c’è tutta la possibilità di andare in Europa, c’è Insigne, ha una buonissima squadra, la tifoseria è incredibile. Insomma gli ingredienti ci sono. I talenti brasiliani? Ce ne sono sempre, se il Napoli vuole io sono a disposizione per dare consigli. Sarò a Napoli a giugno insieme al mio amico Careca che ho visto di recente in Brasile. Restiamo legatissimi al Napoli”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI