YOUTH LEAGUE – Liverpool-Napoli 7-0 (4′ Cain, 17′ rig., 24′, 53′ Jones, 21′ Dixon-Bonner, 27′, 63′ Longstaff): partita finita, seconda goleada subita dagli azzurrini

LIVERPOOL NAPOLI YOUTH LEAGUE – 90’+2′ – Finisce la partita. Dopo il 7-2 con il Salisburgo, gli azzurrini vengono ancora sommersi di reti: stavolta dal Liverpool. Napoli mai in gara e che non è riuscito a limitare gli avversari.

90′ – Concessi 2 minuti di recupero dall’arbitro. Il Napoli non mai riuscito a rendersi pericoloso, a differenza del Liverpool che ha sfiorato l’ottava rete non sfruttando almeno 4-5 occasioni clamorose. Soltanto ottime parate di Daniele hanno evitato un passivo peggiore.

63′ GOL DEL LIVERPOOL! DOPPIETTA DI LONGSTAFF! Punizione pesantissima per il Napoli: parlo del Liverpool e sulla respinta Longstaff mette in rete. 7-0

53′ – GOL DEL LIVERPOOL! TRIPLETTA DI JONES! Tiro piazzato da fuori area del capitano del Liverpool che realizza ancora. 6-0

46′ – Iniziato il secondo tempo. Nel Napoli entra Mancino al posto di Vianni.

45′ – Finito il primo tempo. Gara senza storia, il Napoli avrà solo il compito di non peggiorare ulteriormente la situazione.

41′ – Ci prova Cavallo dal limite dell’area, ma il suo mancino non mette paura al Liverpool.

27′ – GOL DEL LIVERPOOL! LONGSTAFF! In rete anche il centravanti che sfrutta una sponda di testa di Dixon Bonner e da 0 metri mette in gol. 5-0.

24′ – GOL DEL LIVERPOOL! DOPPIETTA DI JONES! Tutto solo l’attaccante inglese che in tap-in deposita in rete da pochi passi dopo una parata di Daniele. 4-0.

21′ – GOL DEL LIVERPOOL! DIXON-BONNER! Grande azione sulla destra, cross per Dixon-Bonner che indisturbato dall’altro lato calcia al volo da dentro l’area di rigore e segna ancora. 3-0

17′ – GOL DEL LIVERPOOL! JONES SU RIGORE! Rigore perfetto del capitano inglese che batte Daniele. 2-0.

16′ – Rigore per il Liverpool, tocco con il braccio di Marrazzo in area. Il braccio dell’azzurrino a dire il vero era in protezione del corpo, ma l’arbitro ha deciso comunque di assegnare il penalty.

12′ – Occasione per il Liverpool! Azione alla mano che porta Clarkson al tiro dal centro dell’area, grande parata di Daniele che tiene vivo il Napoli.

9′ – Punizione di Elliot dai 20 metri, palla calciata alta.

4′ – GOL DEL LIVERPOOL! CAIAN! Prima occasione e prima e prima rete dei padroni di casa. Discesa sulla destra di Williams che serve al centro Cain, il calciatore del Liverpool si porta la palla sul mancino e batte Daniele con un preciso tiro a giro da fuori area. 1-0.

2′ – Prima occasione per il Napoli: palla in profondità per Vianni che vede il portiere fuori area e prova a beffarlo con un pallonetto, palla di pochissimo a lato ma grande occasione per gli azzurrini.

1′ – Iniziata la partita.

Benvenuti cari lettori di SpazioNapoli alla diretta testuale di Liverpool-Napoli, gara valevole per la quinta giornata di Youth League.

Gli azzurrini di mister Baronio devono ricorrere ad ampio turnover, a causa di infortuni, squalifiche e regolamento che non permette di schierare tutti i calciatori presenti in rosa. La novità più significativa è rappresentata dal passaggio della difesa a 4, visto che gli azzurrini – da quando in panchina c’è Baronio – hanno sempre giocato con 3 difensori centrali.

liverpool napoli youth league

Liverpool Napoli Youth, le formazioni ufficiali

LIVERPOOL (4-4-2): Winterbottom; N. Williams, Larouci, Hoever, Van den Berg; Elliot, Clarkson, Dixon-Bonner, Cain; Longstaff, Jones.

NAPOLI (4-4-2): Daniele; Marrazzo, Senese, D’Onofrio, Potenza; Cavallo, Virgilio, Esposito, D’Amato; Vrakas, Vianni.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » YOUTH LEAGUE - Liverpool-Napoli 7-0 (4' Cain, 17' rig., 24', 53' Jones, 21' Dixon-Bonner, 27', 63' Longstaff): partita finita, seconda goleada subita dagli azzurrini

Impostazioni privacy