KKN – La priorità del Napoli è Castrovilli ma non sarà facile strapparlo alla Fiorentina

CASTROVILLI NAPOLI – A Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha rivelato una curiosa indiscrezione di mercato che riguarda la società azzurra. Secondo quanto rivelato dal collega e conduttore radiofonico, al Napoli piace moltissimo Gaetano Castrovilli. Sarà dura, tuttavia, strappare il centrocampista ai viola.

Castrovilli Napoli

CLICCA QUI per restare sempre aggiornato sul calcio Napoli!

CASTROVILLI NAPOLI, le statistiche:

Gaetano Castrovilli ha giocato 12 partite con la maglia della Fiorentina in Serie A, siglando già 3 reti. Il centrocampista dal 2027 al 2019 ha giocato in Serie B, alla Cremonese. Con la maglia del club grigiorosso ha collezionato 55 presenze condite da ben 6 gol. dal 2014 al 2017 Castrovilli aveva giocato la serie cadetta con la maglia del Bari, dove ha collezionato 12 presenze.

Un giocatore abile sia nella fase offensiva che difensiva, capace di inserirsi in maniera molto efficace negli spazi vuoti. Potrebbe essere molto utile per gli azzurri e chissà che il Napoli non possa prenderlo già a gennaio.

L’8 novembre 2019 riceve la sua prima convocazione in Nazionale maggiore in vista delle sfide contro Bosnia e Armenia. Debutta il 15 novembre subentrando a Lorenzo Insigne al minuto 86 di Bosnia-Italia 0-3, gara valida per le qualificazioni al Campionato europeo di calcio 2020.

Il valore di mercato del calciatore è salito da 1,8 mln all’inizio della stagione fino ad arrivare ad 8 mln oggi, secondo i dati riportati da Transfermarkt.

Le parole di De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis parlò di Gaetano Castrovilli già qualche mese fa. Ecco cosa disse: “Avete in programma qualcosa per il mercato di gennaio? Credo che non faremo nulla. Ammiro Tonali e Castrovilli. Il primo è di proprietà di un mio amico e gli auguro di cederlo per 50 milioni. Il secondo, invece, mi piace tanto”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - La priorità del Napoli è Castrovilli ma non sarà facile strapparlo alla Fiorentina

Impostazioni privacy