Napoli-Verona le probabili formazioni: ballottaggio Insigne/Younes a sinistra. In attacco spazio a Milik e Mertens

NAPOLI VERONA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo il pareggio contro il Torino, nell’ultima giornata di campionato prima della pausa per le Nazionali, è finalmente tornato il momento di scendere in campo per il Napoli.

Carlo Ancelotti ed i suoi ragazzi, sabato alle 18:00 affronteranno il Verona neopromosso allo Stadio San Paolo per l’ottava giornata della Serie A Tim 2019/2020 (CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE VEDERE LA PARTITA). In queste prime sette giornate, gli Scaligeri hanno dimostrato di essere una squadra non semplice da affrontare. I ragazzi di mister Juric (QUI LA CONFERENZA STAMPA PRE PARTITA), hanno assimilato a pieno la mentalità e le idee del tecnico.

Se come detto, il Napoli viene dal pareggio contro il Torino, il Verona invece nell’ultima giornata di campionato ha battuto per 2-0 la Sampdoria decretando così l’esonero di Eusebio Di Francesco.

NAPOLI VERONA PROBABILI FORMAZIONI

Per quanto riguarda invece i ventidue che scenderanno in campo dal primo minuto per Napoli-Verona, le novità non dovrebbero mancare. Tra infortunati e giocatori che rientrano dalle rispettive nazionali Carlo Ancelotti potrebbe regalarci altre novità.

Torna in difesa Kalidou Kolibaly dopo aver scontato due giornate di squalifica, Maksimovic e Mario Rui entrambi non al meglio dopo l’infortunio non dovrebbero partire titolari. Manolas (che non ha seguito la Grecia in Nazionale). Sulle fascia invece i titolari dovrebbero essere Di Lorenzo e Ghoulam.

Napoli Verona probabili formazioni
Napoli Verona probabili formazioni

La linea di centrocampo, che dovrebbe ritornare a quattro dopo il 4-3-3 di Torino, sarà sicuramente formata da Callejon, Fabian ed Allan con Younes in vantaggio su Insigne per una maglia da titolare sulla fascia sinistra. In attacco invece la coppia di attaccanti dovrebbe essere formata dal solito Mertens e da Arek Milik che cerca continuità dopo aver ritrovato il goal con la Polonia in Nazionale.

GRAFICO

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Younes; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Miguel Veloso, Lazovic; Pessina, Salcedo; Stepinski. Allenatore: Juric.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Verona le probabili formazioni: ballottaggio Insigne/Younes a sinistra. In attacco spazio a Milik e Mertens

Impostazioni privacy