Napoli-Verona, dove vedere il match in TV e streaming

DOVE VEDERE NAPOLI VERONA – Dopo il pareggio dell’ultima giornata di campionato, contro il Torino e dopo la sosta il campionato finalmente riparte. Il Napoli affronterà il Verona di Juric (LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA) sabato alle ore 18:00 allo stadio San Paolo per tornare alla vittoria. La partita contro gli Scaligeri è valevole per l’ottava giornata di campionato. In queste prime sette giornate, il Verona ha dimostrato di essere una squadra che rispecchia a pieno il proprio allenatore.

I dettami di Juric vengono seguiti alla lettera dai suoi giocatori, corsa, grinta e tanto sacrificio per portare a casa il risultato. Anche la Juve contro quella che sulla carta dovrebbe essere solo una neopromossa ha dovuto sudare più del dovuto per portare a casa il risultato.

DOVE VEDERE NAPOLI VERONA IN TV

Come tutte le settimane, i tifosi potranno assistere alla gara degli azzurri seduti comodamente sul divano di casa. La partita sarà trasmessa in esclusiva sui canali SKY. Tutti gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno dunque godersi tranquillamente la partita.

IN STREAMING

Dove vedere Napoli Verona

Per chi sabato alle 18:00 non dovesse essere a casa, Sky mette a disposizione dei propri clienti anche delle soluzioni alternative. Bisogna, infatti, disporre solo di uno smartphone o di un tablet e, scaricando l’applicazione Sky Go, si potrà vedere la partita in streaming senza rinunciare alla gita fuori porta domenicale.

Se invece non si è in possesso di un abbonamento Sky, l’alternativa piò essere quella di iscriversi al servizio Now Tv, il servizio televisivo in streaming di Sky. Il primo mese di abbonamento è in regalo e non ci sono costi di disattivazione se non si vuole più usufruire del servizio. Naturalmente per tutti gli altri, sul nostro sito Spazionapoli.it sarà sempre disponibile il live testuale dell’incontro.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Verona, dove vedere il match in TV e streaming

Impostazioni privacy