Tifosi della Juve cantano “Napoli usa il sapone” e ‘O Surdato ‘Nnammurato, Condò sottolinea: “La rimonta è partita da quel momento”

AGGIORNAMENTO ORE 23 – L’episodio dei cori, che poi hanno innescato la rimonta del Napoli, è stato sottolineato anche da Paolo Condò su Sky Sport: “Da quel momento è iniziata la rimonta del Napoli. Mi piace pensare che quell’episodio abbia scosso i calciatori azzurri, un po’ come se avessero pensato ‘Ok la sconfitta, ma non ci prendete in giro‘”.

AGGIORNAMENTO 22.15 – Match vibrante tra Juventus e Napoli, con i bianconeri che sono andati in vantaggio di 3 gol. I tifosi della Vecchia Signora hanno quindi iniziato ad irridere gli avversari cantando prima il vergognoso cori “Napoli usa il sapone”, poi ‘O Surdato ‘Nnammurato in maniera scherzosa.

Curioso notare come subito dopo i cori il Napoli abbia realizzato 2 reti con Manolas e Lozano.

ORE 20.32 – La vergogna dei cori contro Napoli e il Napoli non ha limiti. Come di consueto allo Stadium non perdono occasione per dimostrare la poca apertura mentale da parte di alcuni tifosi. Dalla Curva Sud bianconera, infatti, si è sentito: “Sarò con te, e tu non devi mollare, abbiamo un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone” . Uno scempio, considerando che è il coro che più ha accompagnato gli azzurri negli ultimi anni, ovviamente ripreso e modificato a sfondo razzista da alcuni tifosi bianconeri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tifosi della Juve cantano "Napoli usa il sapone" e 'O Surdato 'Nnammurato, Condò sottolinea: "La rimonta è partita da quel momento"

Impostazioni privacy