Fiorentina-Napoli, ecco dove e come vedere la prima giornata di Serie A in TV e in streaming

DOVE VEDERE FIORENTINA NAPOLI – La prima giornata del campionato italiano di Serie A sta per arrivare. Fiorentina-Napoli andrà in scena oggi 24 agosto alle ore 20:45 in quel di Firenze, all’Artemio Franchi. Si prospetta un ambiente molto caldo, considerando che i viola hanno acquistato un top player mondiale come Ribery che ha infiammato la piazza toscana. Anche il Napoli, tuttavia, sarà carico di entusiasmo: è arrivato Lozano, anche se non prenderà parte al match di Firenze, ed è alla ricerca di un nuovo attaccante.

Alle 18 oggi, invece, la Serie A inizierà con Parma-Juventus al Tardini.

FIORENTINA-NAPOLI IN TV

La gara tra i viola e i partenopei sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, sul canale Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Come di consueto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio. La prima giornata di campionato sarà in esclusiva su Sky Sport e non sarà visibile su DAZN.

DOVE VEDERE FIORENTINA NAPOLI IN STREAMING

La prima giornata di campionato azzurra sarà visibile anche su Sky Go, Now Tv e sul digitale terrestre tramite l’abbonamento al pacchetto calcio di Sky Sport. 

Dove vedere Fiorentina Napoli
Dove vedere Fiorentina Napoli

Le probabili formazioni:

La Fiorentina, dopo l’acquisto di Ribery, ha l’entusiasmo alle stelle e proverà in tutti i modi a rovinare la prima giornata del Napoli. Il club viola è molto ambizioso per la nuova stagione e gli acquisti lo testimoniano. Inoltre la società di Commisso, almeno per ora, è riuscita a non cedere il suo giocatore migliore, Federico Chiesa che scenderà in campo regolarmente contro il Napoli, insieme a Kevin Prince Boateng. Qualche dubbio sull’impiego dal primo minuto di Ribery, con Sottil pronto a prendere il suo posto.

Ancelotti, invece, non potrà fare affidamento su Milik, molto probabilmente. Così sarà costretto a schierare Dries Mertens dal 1′ minuto contro i viola. Ai fianchi del belga di sicuro ci saranno Insigne e Callejon, col probabile impiego di Fabian Ruiz sulla trequarti con Allan e Zielisnki a centrocampo. Esordirà in campionato con la maglia del Napoli anche Manolas al fianco di Koulibaly. Ecco le probabili formazioni:

Fiorentina: Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic; Pulgar, Badelj, Benassi; Chiesa, Boateng, Ribery. 

Napoli: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Fabian; Callejon, Zielinski, Insigne; Mertens.

CLICCA QUI per restare sempre aggiornato!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fiorentina-Napoli, ecco dove e come vedere la prima giornata di Serie A in TV e in streaming

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy