Allenamento per gli azzurri, ancora a parte Milik. Mertens verso la maglia da titolare a Firenze

Allenamento mattutino per il Napoli, che continua a prepararsi in vista della Fiorentina. La gara dell’Artemio Franchi è prevista per sabato e al momento persistono numerosi dubbi sulla formazione degli azzurri.

Intanto, sull’allenamento il Napoli comunica: “Seduta mattutina gli allenamenti al Centro Tecnico. E’ iniziato il conto alla rovescia verso l’inizio del campionato che per gli azzurri prenderà il via sabato 24 agosto contro la Fiorentina al Franchi (ore 20.45).

La squadra ha svolto riscaldamento in avvio con l’ausilio di ostacoli bassi. Successivamente serie di torelli con la rosa divisa su due metà campo. Di seguito lavoro specifico su palle inattive, sia in fase offensiva che in quella difensiva.Chiusura con esercitazioni di cross e tiri in porta.

Milik si è allenato seguendo la propria tabella personalizzata. La squadra tornerà in campo domani mattina”. Un altro allenamento personalizzato per Arek, che dunque non dovrebbe partire dal 1′ minuto a Firenze. Spazio a Mertens.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allenamento per gli azzurri, ancora a parte Milik. Mertens verso la maglia da titolare a Firenze

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy