Llorente-Napoli: domani entourage a Castelvolturno: possibile biennale, ingaggio a cifre importanti

CALCIOMERCATO NAPOLI – La pista Mauro Icardi non si sblocca: mentre il giocatore resta fermo sulle sue posizioni, il Napoli insegue l’alternativa. Si tratta di Fernando Llorente.

L’edizione odierna de Il Mattino svela che le quotazioni Llorente sono in rialzo: i contatti tra Giunti ed i suoi agenti si intensificheranno per verificare i margini dell’intesa sull’ingaggio. “Si parla comunque di cifre importanti (richiesta d’ingaggio intorno ai 4 milioni all’ anno) e di un contratto di due-tre anni”, conclude il giornale.

Anche il Corriere dello Sport ne parla e svela che domani l’entourage dell’attaccante arriverà a Castelvolturno per avere i primi colloqui con Giuntoli.Si può discutere di annuale con opzione di rinnovo o anche di biennale, a cifra sensibilmente ridimensionata rispetto alle aspettative dell’attaccante“, conclude il quotidiano.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che è stata trovata una prima intesa sulle condizioni contrattuali: Llorente ha rivisto la sua richiesta iniziale di 4 milioni accettando l’offerta del Napoli che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro. Unica perplessità è legata all’età del giocatore che ha già compiuto 34 anni. Il quotidiano sottolinea che comunque, il suo arrivo è legato alla decisione di Icardi.

Home » calciomercato napoli » Llorente-Napoli: domani entourage a Castelvolturno: possibile biennale, ingaggio a cifre importanti

Impostazioni privacy