Icardi-Napoli, l’Inter accetta l’offerta degli azzurri. Se Mauro cambia idea pronto lo scambio con Milik

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il futuro di Mauro Icardi diventa sempre più un mistero: l’attaccante argentino nelle ultime ore ha pubblicato sui suoi social uno scatto della sua nuova abitazione, a Milano.

L’edizione odierna de Il Corriere della Sera fa un punto della situazione, analizzando la possibilità che il giocatore potrebbe cambiare idea e decidere di trasferirsi a Napoli.

“A Marotta di queste schermaglie interessa poco: lui vuole capire quali siano le intenzioni di Icardi. Per ora rifiuta il Napoli e aspetta la Juve, che però ha troppi giocatori (e troppi attaccanti) e non parla con l’Inter. Le possibilità che l’argentino rimanga a svernare a Milano almeno fino a gennaio aumentano ogni giorno, tra l’ altro pure la pazienza di De Laurentiis ha un limite. Se all’improvviso Maurito cambiasse idea sul Napoli, allora Conte potrebbe avere in cambio Milik (e Llorente a quel punto che farebbe?)“.

Anche il Corriere dello Sport parla della questione Icardi sottolineando quanto questo corteggiamento azzurro sia lungo ed estenuante. Il quotidiano fa sapere che se fosse per le due società, il dado sarebbe tratto alla cifra di 65 milioni. Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto ad accontentare Maurito con un’offerta abbondante.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Icardi-Napoli, l'Inter accetta l'offerta degli azzurri. Se Mauro cambia idea pronto lo scambio con Milik

Impostazioni privacy