Sportitalia – Napoli atteso da una decisione su Verdi e Ounas. Gli azzurri pongono una condizione imprescindibile

22.30 – Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, sul proprio portale scrive: “Con l’arrivo di Lozano in Italia per le visite, ora il Napoli dovrà prendere una decisione su Verdi e Ounas. Uno dei due può partire. Su Verdi c’è Toro da settimane con il gradimento totale del diretto interessato.

Se i granata rispetteranno l’opzione del prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di circa 20 milioni, più o meno come per Inglese al Parma, l’operazione andrà in porto. Per il Napoli sono condizioni imprescindibili. Altrimenti si valuteranno le opzioni per Ounas“.

17.30 Il Napoli ha bloccato le cessioni di Adam Ounas e Simone Verdi. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport che sottolinea il motivo di tale decisione da parte degli azzurri:

“Solo quando Lozano sarà a Castel Volturno e i medici avranno confermato che non ci sono problemi, si ricomincerà a riflettere sulle partenze“ – scrive il quotidiano sportivo.

Home » calciomercato napoli » Sportitalia – Napoli atteso da una decisione su Verdi e Ounas. Gli azzurri pongono una condizione imprescindibile

Impostazioni privacy