shinystat spazio napoli calcio news Calciomercato, si complica la cessione di Hysaj alla Roma: i giallorossi vicini all'accordo con Zappacosta

Calciomercato, si complica la cessione di Hysaj alla Roma: i giallorossi vicini all’accordo con Zappacosta


Hysaj alla Roma, Zappacosta complica l’affare

CALCIOMERCATO NAPOLI – Non è facile vendere nel calciomercato odierno. Il Napoli, così come anche altri club di Serie A, sta trovando molte difficoltà nel cedere alcuni dei giocatori piazzati sul mercato. Elseid Hysaj è un chiaro esempio. Il calciatore azzurro è da tempo in vendita ma il Napoli non è riuscito a trovare l’accordo con alcuna squadra, forse perché continua a chiedere troppi soldi per l’esterno basso albanese.

MERCATO NAPOLI Hysaj-Roma pista complicata

Per Hysaj si è fortemente interessata la Roma che, però, considera eccessiva la valutazione che De Laurentiis ha fatto del calciatore. 20 milioni di euro circa servono per acquistare il difensore e la Roma, così, ha deciso di virare su un altro giocatore, ovvero Davide Zappacosta. L’esterno del Chelsea può tornare in Serie A, dunque. Secondo quanto riportato dai colleghi di TMW c’è già stato un incontro tra la dirigenza del Chelsea e Alessandro Lucci, il suo agente per concordare la soluzione migliore per il futuro del calciatore italiano. Nel dialogo si è parlato del possibile trasferimento alla Roma che chiuderebbe le porte alla cessione di Hysaj ai giallorossi per il Napoli.