shinystat spazio napoli calcio news SKY - Napoli, fatta per Elmas! Giocatore atteso domani in Italia per le visite mediche. L'intermediario: "Trattativa estenuante"

SKY – Napoli, fatta per Elmas! Giocatore atteso domani in Italia per le visite mediche. L’intermediario: “Trattativa estenuante”


Elmas è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – Dopo la cessione di Marko Rog al Cagliari, il Napoli è arrivato all’accordo definitivo con il Fenerbahce per Elif Elmas. Come confermato dai colleghi della redazione di Sky Sport, il giocatore macedone arriverà in Italia domani per le visite mediche e per firmare il contratto con il Napoli.

Il centrocampista classe ’99 come detto sostituirà Marko Rog passato al Cagliari. Il Napoli pagherà il macedone una cifra vicina ai 16 milioni di euro.

George Gardi, rappresentante del centrocampista, ha rilasciato delle dichiarazioni ai colleghi di Gianlucadimarzio.com sulla chiusura dell’operazione: Quella di Elmas è un’operazione storica in Turchia. La trattativa è stata estenuante perché il ragazzo era conteso dalle big d’Europa. La presenza di Ancelotti è stata fondamentale“.

Per essere sempre aggiornato sul Calcio Napoli (CLICCA QUI!)