Il Napoli riapre il San Paolo ai tifosi: tornano gli allenamenti a porte aperte!

Tra le tante novità elencate da Alessandro Formisano, a margine della presentazione della campagna abbonamenti del Calcio Napoli per la stagione 2019/2020 una ha sicuramente entusiasmato ed incuriosito la maggior parte dei tifosi azzurri.

Il Napoli, dalla prossima stagione tornerà a dare la possibilità ai tifosi azzurri di assistere ad alcuni allenamenti della loro squadra del cuore allo Stadio San Paolo.

L’ultima volta che la società aprì le porte dello stadio ai tifosi fu durante il biennio Benitez. In quell’occasione il popolo napoletano non fece mancare il proprio supporto alla squadra facendo registrare anche 20mila presenze allo stadio. I possessori dell’abbonamento per la prossima stagione inoltre avranno la possibilità di assistere a questi allenamenti a titolo gratuito.

Anche Carlo Ancelotti nella giornata di ieri aveva parlato della possibilità di aprire alcuni allenamenti ai tifosi: Stiamo valutando con la società l’ipotesi di allenarci qualche volta a porte aperte al San Paolo. A Castel Volturno sarebbe impossibile per questioni di spazio e sicurezza. Noi non abbiamo segreti e tutti possono vedere i nostri allenamenti“.

Tramite un sorteggio poi, i possessori dell’abbonamento potranno essere sorteggiati per assistere ad alcuni allenamenti direttamente a Castel Volturno.

Per essere sempre aggiornato sul Calcio Napoli (CLICCA QUI!)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli riapre il San Paolo ai tifosi: tornano gli allenamenti a porte aperte!

Impostazioni privacy