Marca – James-Atletico, c’è l’accordo: i Colchoneros disposti ad accontentare il Real! Il Napoli ha una sola possibilità

Calciomercato Napoli / Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Marca, sarebbe arrivato l’accordo tra James Rodriguez e l’Atletico Madrid. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo quindi il Napoli sarebbe stato bruciato dall’Atletico, perchè i biancorossi sarebbero disposti a pagare 40 milioni di euro come richiesto dai blancos, mentre il Napoli starebbe continuando a lavorare per un prestito con diritto di riscatto.

Calciomercato Napoli – Accordo tra James e l’Atletico Madrid

Come specificato da Marca, James sarebbe favorevole al trasferimento all’Atletico perchè lui ha già una casa a Madrid e non gli dispiacerebbe restare nella capitale spagnola. La telenovela James Rodriguez in ogni caso è destinata di arrivare a breve ad una conclusione. Il Real Madrid ha già fatto sapere che entro il 29 Luglio dovrà conoscere il futuro del calciatore, che sia Napoli, Atletico Madrid o altrove.

Il Napoli sembra spiazzato, tirato fuori. Una sola cosa può riportare gli azzurri in corsa: un rilancio last minute per il colombiano.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » Marca - James-Atletico, c'è l'accordo: i Colchoneros disposti ad accontentare il Real! Il Napoli ha una sola possibilità

Impostazioni privacy