ReLIVE – Abbonamenti Ssc Napoli 2019/2020, Formisano: “Vendita dal 25 luglio, prezzi più bassi degli ultimi 9 anni. Sarà possibile cedere l’abbonamento”

13:38 – Terminata la conferenza stampa per la presentazione della campagna abbonamenti 2019/2020.

13:25 – Formisano: Rispettare le regole dello stadio significa anche rispettare il numero del proprio sediolino. Molto spesso coloro che scagliano cori contro la società ci mettono in difficoltà anche da questo punto di vista. Non bisogna avere timore di sedersi al proprio sediolino!”

13:16 – Formisano: “Saranno circa 40mila abbonamenti disponibili inizialmente, poi la vendita verrà incrementata completando l’intera numerazione”

13:15 – Formisano: “Un ulteriore vantaggio è rappresentato dal fatto che ci saranno estrazioni per poter accedere gratuitamente ad allenamenti a Castelvolturno”

13:10 – Formisano: “Codice di condotta. Tutti coloro che entrano nello stadio con qualsiasi tipo di biglietto o abbonamento accetterà le regole che vigono in uno stadio di calcio. Il club è tenuto a ritirare l’abbonamento per chi non rispetta le regole, in base al nuovo codice di condotta. Ci sarà anche un sistema di video sorveglianza moderno, lo stesso degli aeroporti. Non sarà possibile sedersi sulle scale, accendere fumogeni o litigare con qualcuno. Oltre a ricevere sanzioni disciplinari, dunque, la società potrà ritirare l’abbonamento”

13:05 – Formisano: Accesso gratuito per gli abbonati agli allenamenti che si faranno al San Paolo. Sconto del 15% per gli abbonati per quanto riguarda il marchio robe di Kappa, non solo elementi legati alla SSC Napoli dunque”

13:00 – Formisano: “L’obiettivo del Napoli di questa stagione è quello, avendo uno stadio migliorato e una passione molto forte verso questa squadra, di spingere il popolo napoletano ad abbonarsi in grande quantità. Non c’è un obiettivo numero in particolare. La tribuna family resta, le regole per accedere saranno disponibili sul nostro sito”

12:58 – Formisano: “Al momento non metteremo in vendita gli abbonamenti che riguardano il settore della Curva B, non avendo potuto eseguire la numerazione dei sedioli a causa degli impianti dedicati alle Universiadi lì piazzati”

12:57 – Formisano: “Chi ha acquistato uno dei mini-abbonamenti in campionato nella scorsa stagione avrà un diritto di prelazione per la nuova campagna abbonamenti per la scelta dei posti. Il diritto di precedenza durerà una settimana”

I vantaggi

12:56 – Formisano: “Non ci saranno prezzi ridotti né differenze tra settori superiori e inferiori”

12:52 – Formisano: Già da ora i tifosi del Napoli possono sapere i prezzi dei biglietti per le partite casalinghe dell’intera stagione così da poter rendersi conto del risparmio che si può ottenere abbonandosi. Il prezzo medio in curva con l’abbonamento è di circa 14 euro, rispetto ai 24 se un tifoso dovesse comprare il biglietto partita per partita”

12:51 – Formisano: “I prezzi sono fortemente ridotti, tribuna posillipo a 999 euro, la nisida 750 euro, destini 499 euro, le curve a 269 euro. Questi saranno i prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione. In assoluto i prezzi più bassi degli ultimi 9 anni

12:50 – Formisano: La campagna abbonamenti inizia il 25 luglio, il prossimo giovedì. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti online. Abbiamo atteso il completamento della numerazione dei sediolini. L’emissione dell’abbonamento è legato alla fidelity card strettamente. Quest’ultima costa 20 euro e può essere acquistata sul sito della SSC Napoli che riporta al portale ticketone. La tessera del tifoso darà vantaggi unici come caricare biglietti per le competizioni europee o coppa italia.

Se qualcuno non potrà assistere ad una partita può cedere l’abbonamento a qualcun altro che possegga comunque la fidelity card”

12:45 – Parola all’ Head of Operation, Sales & Marketing, Alessandro Formisano: “Lo stadio San Paolo è stato fortemente riqualificato. I sedioli che sono stati impiantati rispettano le norme uefa e sono molto più comodi di quelli precedenti. La campagna abbonamenti sarà da fuochi d’artificio!

Ore 12:40 – Cari amici di SpazioNapoli bentrovati! Sta per iniziare la conferenza stampa per la presentazione della campagna abbonamenti 2019/2020. Seguila con noi in diretta da Dimaro!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ReLIVE - Abbonamenti Ssc Napoli 2019/2020, Formisano: "Vendita dal 25 luglio, prezzi più bassi degli ultimi 9 anni. Sarà possibile cedere l'abbonamento"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy