Napoli-Feralpisalò, dove vedere la partita in Tv e streaming

Napoli Feralpisalò – Dopo la gara persa dal Napoli contro il Benevento (1-2) nella prima uscita stagionale, non ufficiale, gli azzurri giocheranno venerdì 19 luglio al campo di Carciato, situato a Dimaro, la seconda amichevole della stagione, contro il Feralpisalò. La squadra lombarda che affronterà gli azzurri milita in Lega Pro. Nella passata stagione la compagine della provincia di Brescia è terminata quarta in classifica e ha perso la possibilità di essere promossa in Serie B a causa dell’eliminazione subito contro la Triestina ai playoff. La partita si giocherà alle ore 17:30, allo stesso orario della prima amichevole giocata contro il Benevento.

NAPOLI FERALPISALÒ, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

La gara amichevole tra il Napoli e il Feralpisalò di venerdì 19 luglio sarà visibile in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Era successo già contro il Benevento che la gara si potesse vedere in onda su Sky. La partita sarà visibile anche in streaming, attraverso Now Tv, la piattaforma streaming Sky che include il pacchetto con Sky calcio e Sky Sport.

Napoli Feralpisalò
Napoli Feralpisalò

BIGLIETTI PER LA PARTITA

I biglietti per assistere alla partita, gara in programma venerdì 19 luglio allo stadio di Carciato di Dimaro, si possono acquistare online sul sito liveticket.it a QUESTO INDIRIZZO. Il prezzo dei biglietti è di 17 euro per la tribuna laterale e 22 euro per quella centrale. Sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso ufficio APT di Dimaro.

“I bambini sotto i 5 anni di età, con adulto pagante, entrano gratuitamente”

L’adulto che acquista online il biglietto dovrà inviare una comunicazione con il proprio codice di acquisto, con la partita di interesse, ed il numero di biglietti omaggio di cui necessita direttamente agli organizzatori.
Il cliente quindi dovrà il giorno della partita, recarsi al botteghino e ritirare i biglietti omaggio – si può leggere sul sito liveticket.it.

Per restare sempre aggiornato CLICCA QUI!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Feralpisalò, dove vedere la partita in Tv e streaming

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy