shinystat spazio napoli calcio news VIDEO - Assurdo a Sportitalia, Scotta: "La Juve ha scartato Koulibaly! Non convinceva. Invece De Ligt..."

VIDEO – Assurdo a Sportitalia, Scotta: “La Juve ha scartato Koulibaly! Non convinceva. Invece De Ligt…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Oggi la Juventus ha piazzato certamente un colpo importante in sede di calciomercato. I bianconeri hanno infatti acquistato De Ligt dall’Ajax, un giocatore ambito dai più grandi club europei.

Come spesso accade in questi casi, scattano i paragoni tra i campioni delle varie squadre. E questo è ciò che accaduto anche su Sportitalia, durante la trasmissione “Aspettando Calciomercato”. Tra i vari ospiti c’era anche l’opinionista Alberto Scotta che si è avventurato in un discorso alquanto discutibile. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

“La Juventus era alla ricerca di un difensore importante. Si era parlato anche di Koulibaly, ma credo che alla fine sia stato scartato dai bianconeri per due motivi.

Il primo: era complicato cercare un accordo con De Laurentiis. Il secondo: il giocatore non convince a pieno a causa di alcune lacune sul piano caratteriale mostrate negli ultimi due anni. Koulibaly non ha convinto la dirigenza juventina.

De Ligt invece è il difensore del futuro. Andrea Agnelli aveva detto che avrebbe voluto il nuovo Cristiano Ronaldo, e in effetti De Ligt è il Cristiano Ronaldo della difesa“.

ECCO IL VIDEO:

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Preferenze privacy