Insigne: “In Nazionale gioco in un modulo più congeniale alle mie caratteristiche”. Siparietto con Ancelotti a Dimaro! (VIDEO)

Questa sera nella piazza di Dimaro tre calciatori del Napoli hanno incontrato i tifosi che hanno potuto fare domande ai propri beniamini. Tra i protagonisti c’è stato Lorenzo Insigne (LEGGI QUI LE SUE DICHIARAZIONI) che è stato pungolato sul suo modo di giocare in Nazionale. Ecco quanto evidenziato:

INSIGNE NAPOLI NAZIONALE

“Hai mai pensato di giocare all’estero? Per ora no, sono ancora giovane e spero di restare a vita a Napoli. Perché giochi meglio in Nazionale? Ma questa è una domanda o un attacco (ride, ndr)? Io credo di giocare sempre bene, poi è normale che in Nazionale gioco in una posizione a me più congeniale. Ma quest’anno cercherò di dare il massimo anche a Napoli”.

Dopodiché è intervenuto anche lo stesso Ancelotti che ha risposto al suo calciatore: “Lorenzo Insigne, ma com’è che in Nazionale con un modulo diverso ti trovi meglio?“. Insigne: “Sempre colpa dell’allenatore (ride, ndr)”.

IL VIDEO DEL SIPARIETTO TRA ANCELOTTI E INSIGNE:

https://www.instagram.com/p/Bz8wJVvA_zH/

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne: "In Nazionale gioco in un modulo più congeniale alle mie caratteristiche". Siparietto con Ancelotti a Dimaro! (VIDEO)

Impostazioni privacy