Tuttosport – Il Napoli ha già ammortizzato parte del cartellino di Verdi: il Torino offre 18 milioni bonus compresi

CALCIOMERCATO NAPOLIVERDI TORINO – Uno dei temi di questa sessione estiva di calciomercato sarà sicuramente il futuro di Simone Verdi. L’attaccante ex Bologna sembra non rientrare nei piani di Carlo Ancelotti al Napoli, nonostante si stia mettendo in luce in questi primi giorni del ritiro dei partenopei in quel di Dimaro.

TORINO E SAMPDORIA SU VERDI

Sull’attaccante c’è l’interesse della Sampdoria, così come confermato ieri in conferenza stampa dallo stesso Eusebio Di Francesco: “Ci piace Verdi, ma non è il solo“, ma sul giocatore c’è anche il Torino. L’edizione odierna di Tuttosport rivela che i granata non hanno intenzione di spendere i 25 milioni chiesti da De Laurentiis.

VERDI OFFERTA TORINO

Il Napoli ha già ammortizzato 5 dei 25 milioni spesi lo scorso anno per l’acquisto dal Bologna. Ragion per cui, Cairo gioca al ribasso proponendo a De Laurentiis un’offerta da 18 milioni bonus compresi. Il Torino insiste, battendo anche sul fatto che il calciatore si sia ormai svalutato dopo una stagione passata tra infortuni e tanta panchina.

I partenopei, inoltre – riferisce sempre Tuttosport -, valutano troppo poco Baselli, che pure piace ad Ancelotti. La valutazione del Napoli rende difficile l’inserimento nella trattativa del centrocampista.

Per restare sempre aggiornato CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Tuttosport – Il Napoli ha già ammortizzato parte del cartellino di Verdi: il Torino offre 18 milioni bonus compresi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy