shinystat spazio napoli calcio news GdS - All'Inter e ad Icardi conviene il trasferimento al Napoli per ben tre motivi! I dettagli

GdS – All’Inter e ad Icardi conviene il trasferimento al Napoli per ben tre motivi! I dettagli


Calciomercato Napoli, i motivi per il quale all’Inter e ad Icardi converrebbe la cessione in azzurro

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport effettua una panoramica su quello che potrebbe essere il futuro di Mauro Icardi. I colleghi della rosea sottolineano come all’Inter, ma anche al centravanti argentino, convenga una cessione al Napoli, piuttosto che alla Juventus. Il tutto evidenziato in tre precisi motivi.

“L’ideale per l’Inter sarebbe cedere l’argentino a una squadra straniera, se davvero Juventus e Napoli sono le uniche destinazioni possibili, esaminiamo i tre motivi per cui la squadra di Ancelotti sarebbe la più conveniente per tutti:

  1. Per l’Inter il trasferimento di Icardi al Napoli sarebbe il meno dannoso, perché non rinforzerebbe ancora di più la Juventus.
  2. L’acquisto di Icardi converrebbe più al Napoli che alla Juventus, perché l’argentino si aggiungerebbe a Milik, garantendo gol determinanti in campionato e soprattutto in Champions.
  3. La piazza appassionata di Napoli esalterebbe Icardi che non rischierebbe di essere oscurato mediaticamente da Ronaldo e anzi diventerebbe la nuova stella della squadra, terzo grande argentino dopo Maradona e Higuain. Senza sottovalutare i possibili vantaggi di Wanda, alla quale De Laurentiis potrebbe offrire nuovi spazi cinematografici.

Poi magari Icardi rimarrà davvero all’Inter, come separato in casa. Ma in tal caso non ci guadagnerebbe nessuno”.

Per restare sempre aggiornato CLICCA QUI