Via libera da Camera e Senato, il decreto crescita diventa legge: le agevolazioni

L’edizione online del quotidiano Repubblica scrive del decreto crescita: “Il Senato approva la fiducia posta dal governo sul decreto crescita con 158 sì, 104 contrari e 15 astenuti. Il provvedimento diventa legge.

Durante l’esame, cominciato questa mattina, il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Riccardo Fraccaro, ha posto, a nome del governo, la questione di fiducia anche nell’aula di Palazzo Madama, come già avvenuto per la Camera una settimana fa. Il provvedimento andava convertito in legge entro il 29 giugno, pena la decadenza.

Il testo ha ottenuto, venerdì 21 giugno, il primo via libera dalla Camera, con 270  voti favorevoli e molte assenze fra i banchi dell’opposizione”.

Il decreto prevede la riduzione dello sgravio fiscale sui cosiddetti sportivi ‘impatriati’ o provenienti dall’estero: la tassazione sarà dunque applicata al 50% del reddito complessivo e non solo sul 30% come per tutti gli altri lavoratori impatriati, a patto che restino in Italia per almeno 2 anni.

Per saperne di più sul decreto crescita leggi anche:

LE PAROLE DI MARCO BELLINAZZO SUL DECRETO CRESCITA

LE PAROLE DI MARCELLO VULPIS SULL’ARGOMENTO


Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Via libera da Camera e Senato, il decreto crescita diventa legge: le agevolazioni

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy