Inglese, parla l’agente: “Parte in ritiro con il Napoli, ma Roberto vuole andare a giocare. Preferirei la cessione a titolo definitivo”

Nel corso della diretta radiofonica di “Radio Goal“, programma radiofonico in onda sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della società azzurra, è intervenuto l’agente di Roberto Inglese, Samuele Sopranzi. Ecco quanto evidenziato, riguardo il futuro del suo assistito:

“Inglese al momento è un calciatore del Napoli, fin quando non ci sarà una richiesta concreta e le società non si mettono d’accordo, ci sarà poco da fare. Il ragazzo andrà in ritiro con il Napoli, per quello che so, e si metterà a disposizione. Adesso tutto è in alto mare. Diverse società chiedono di Roberto ma non c’è nulla di concreto“.

“Posso dirlo: lo vogliono quattro squadre di A. Il ragazzo ha voglia di essere protagonista e titolare indiscusso in un’altra squadra. In molti ancora, non si sono accorti del valore di Roberto, lui ha qualcosa di importante“.

Ancelotti? Ha dimostrato che fa giocare tutti, ma la volontà di Inglese è di essere protagonista e di giocare con continuità. Io sarei felice se andasse via a titolo definitivo, ma di questo si parla di trattativa in trattativa“.

Per ulteriori news CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inglese, parla l'agente: "Parte in ritiro con il Napoli, ma Roberto vuole andare a giocare. Preferirei la cessione a titolo definitivo"

Impostazioni privacy