Pistocchi dubbioso: “Ancelotti è bravo ma non basta, serve un centravanti come Cavani o Icardi”

Il calciomercato tiene banco in casa Napoli e non potrebbe essere altrimenti. L’opinionista di SportMediaset Maurizio Pistocchi ha detto la sua ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“La Juve si comporta come sul mercato come se non avesse vinto niente in questi anni. Sta trattando grandi nomi come de Ligt e Pogba. L’arrivo di Sarri fa crescere ancor di più il potenziale di questa squadra, le altre sono lontane. Per quanto riguarda l’Inter sicuramente l’arrivo di Conte darà stimoli importanti come successe con la Juve. Si è rinforzata vedremo poi se arriveranno gli acquisti di Barella e Dzeko”.

Ancelotti è bravissimo ma da solo non basta perchè servono grandi calciatori. Il leader della difesa era Albiol, Manolas non ha la personalità giusta per guidare la difesa: è molto bravo nei recuperi ma spesso fuori posizione e troppo irruento.

Ho due dubbi: l’assetto tattico e se arriverà una prima punta di valore. Ho visto l’altra sera Cavani ed ho visto qualcosa di straordinario, il Napoli avrebbe bisogno di uno come lui davanti. Vedrei bene anche Icardi“.

Per ulteriori news CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pistocchi dubbioso: "Ancelotti è bravo ma non basta, serve un centravanti come Cavani o Icardi"

Impostazioni privacy