Caos Roma, Nzonzi non si presenta in ritiro: ritrovato a Ginevra! È rottura con i giallorossi

Una giornata davvero particolare in casa Roma, già scombussolata questa mattina dalla notizia che ha visto i giallorossi annullare il ritiro previsto a Pinzolo.

Ebbene l’altra notizia che ha lasciato a bocca aperta i tifosi è stata l’assenza ingiustificata di Steven Nzonzi, che avrebbe dovuto presentarsi a Villa Stuart per sostenere le visite mediche per ottenere l’idoneità sportiva.

NIENTE RITIRO, NZONZI A GINEVRA

Una scelta autonoma“, fanno filtrare dalla Roma che ha pronta una multa al giocatore per il ritardo. Il francese – riporta Il Corriere dello Sport nella sua versione online – non è in Italia, bensì in Svizzera. Questa mattina il giocatore ha preso un aereo da Parigi per trasferirsi a Ginevra e, forse, aspettare la chiamata del procuratore per cambiare squadra.

Il Lione pare aver mostrato interesse, avviando i contatti con il padre del centrocampista. Per il momento non è arrivata nessuna offerta, ma non si esclude la possibilità di un prestito con diritto di riscatto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Caos Roma, Nzonzi non si presenta in ritiro: ritrovato a Ginevra! È rottura con i giallorossi

Impostazioni privacy