shinystat spazio napoli calcio news Il Roma, Mertens rinnovo lotano per il belga in scadenza nel 2020

Il Roma – Mertens, rinnovo lontano. Per ora non ci sono i presupposti per un prolungamento


Mertens, rinnovo lontano per il belga

Il Napoli vuole Manolas e questa non è una novità. La Roma però non lascerà sfuggire così facilmente il difensore a meno che gli azzurri non decidano di pagare i 36 milioni della sua clausola rescissoria. Per questo, come riporta Il Roma, i giallorossi avrebbero chiesto Mertens. Il Napoli per primo ha provato ad inserire una contro partita tecnica proponendo Diawara che però non è considerata sufficiente.

RINNOVO MERTENS NAPOLI

La Roma non si accontenta e detta le sue condizioni. Per il momento la situazione è congelata ma non è detto che non potrebbe cambiare se il Napoli acquistasse uno tra James Radriguez o Lozano. Mertens ha espresso la sua volontà di rimanere, oltre che un grande giocatore è anche un punto di riferimento per la squadra. Il suo contratto però è in scadenza nel 2020 e per ora non ci sono i presupposti per un prolungamento vista anche l’età del giocatore (32). Per ora nulla di fatto, di certo se ne saprà di più nei prossimi mesi.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl