shinystat spazio napoli calcio news Pedullà: "Piace Manolas, resta il problema clausola. ADL non vende Koulibaly nemmeno per 170 milioni!"

Pedullà: “Piace Manolas, resta il problema clausola. ADL non vende Koulibaly nemmeno per 170 milioni!”


Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato di Sport Italia, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il Napoli si sta muovendo con le pinze per piazzare i vari esuberi in rosa. Non è semplice perché magari tu li vuoi mandare in una squadra e loro non accettano. L’esempio può essere il caso di Rog che dopo un prestito infruttuoso al Siviglia ora vorrà riflettere attentamente sul suo futuro”.

Il Napoli ha raggiunto l’accordo con Lozano venti giorni fa ma poi ci può essere l’interesse del PSG e quindi tutto può cambiare. Manolas piace, non da oggi ma da aprile, come abbiamo anticipato noi. Il problema è che la Roma vuole il pagamento della clausola di 36 milioni di euro. Non mi risulta un possibile inserimento di Mario Rui che non interessa ai giallorossi”.

“Siamo in una fase classica di stallo di metà giugno. Oggi si possono fare le operazioni tipo Di Lorenzo o Veretout. Oggi sul giocatore della Fiorentina però sono davanti Milan e Roma, anche perché il francese non è mai stato una priorità del Napoli”.

Mertens? Solitamente quando si arriva all’ultimo anno si decide di rinnovare per un anno per poi decidere che fare. Per Koulibaly invece credo non bastino nemmeno 170 milioni, per una questione di principio. Piace sempre Manolas come detto e a me non risulta Milenkovic”.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Seguici anche sul nostro nuovo account (INSTAGRAM!)

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl