shinystat spazio napoli calcio news GdS - Ospina riscattato dal Napoli: firmerà un contratto di tre anni

GdS – Ospina riscattato dal Napoli: firmerà un contratto di tre anni


Ospina riscattato dal Napoli: la durata del contratto

David Ospina rinnoverà il suo contratto con il Napoli che lo ha riscattato dall’Arsenal per 4 milioni di euro. Un bel colpo per gli azzurri che si sono assicurati così un sostituto all’altezza di Alex Meret. Una sicurezza più che altro, come lo è stato durane tutta l’ultima stagione. Sempre pronto quando è stato chiamato in causa, Ospina firmerà un contratto triennale con il Napoli. A riferirlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

Ospina-Napoli, durata contratto

“Il portiere colombiano è stato riscattato. Il Napoli ha pagato i 4 milioni di euro all’Arsenal ed ha accontentato Carlo Ancelotti che ne aveva chiesto la conferma. In questo periodo, David Ospina è impegnato nella Copa America: nella prima gara, la sua Colombia ha battuto l’Argentina 2-0 e lui è stato tra i protagonisti della serata. Il portiere firmerà un contratto che legherà il portiere al Napoli per il prossimo triennio

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl