Cds – Mughini accusa: “Sarri alla Juventus? La reazione dei tifosi del Napoli è stata infantile. Il bel gioco? Difficilmente potrà replicarlo a Torino”

Giampiero Mughini, giornalista e appassionato di Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport sull’arrivo di Maurizio Sarri in bianconero. Ecco alcuni stralci che riguardano anche il Napoli:

“Sì, voglio vederlo a dire a Cristiano Ronaldo di stare più in posizione, di fare un palleggio in meno. Ma anche a Mandzukic, che viene da dieci anni di calcio europeo ad alto livello. Mica penserà di replicare con la Juventus il gioco di scambi tra i tre tracagnotti che faceva a Napoli.

Chi avrei preso? Se Agnelli me lo avesse chiesto gli avrei prestato i soldi per Guardiola. A un tasso d’interesse conveniente. Allo stesso modo, potrei permettermi di tirare fuori il denaro che serve per De Ligt.

Voglio aggiungere solo che trovo infantile la reazione dei tifosi del Napoli. Sarri è un professionista che attraversa varie fasi lavorative. Allo stesso modo di Conte e Marotta, che hanno legittimamente portato all’Inter un bel pezzo di antica Juve”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cds – Mughini accusa: “Sarri alla Juventus? La reazione dei tifosi del Napoli è stata infantile. Il bel gioco? Difficilmente potrà replicarlo a Torino”

Impostazioni privacy