shinystat spazio napoli calcio news Italia-Spagna Under 21, le formazioni ufficiali: dal primo minuto in campo Meret e Fabián Ruiz

Italia-Spagna Under 21, le formazioni ufficiali: dal primo minuto in campo Meret e Fabián Ruiz


Oggi ha avuto inizio l’Europeo Under 21 in Italia. Dopo la gara d’esordio tra Polonia ed il Belgio, alle ore 21:00 allo stadio Dall’Ara di Bologna scenderanno in campo i ragazzi del CT Di Biagio che affronteranno le giovani Furie Rosse della Spagna.

Si prospetta un match di grande livello, che vedrà coinvolto anche un pezzetto di Napoli. Meret da un lato, Fabián Ruiz dall’altro. Il centrocampista spagnolo, fresco di esordio in nazionale maggiore, partirà inevitabilmente dal primo minuto. Così come toccherà a Meret difendere i pali dell’Italia.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

ITALIA (4-3-3): Meret; Calabresi, Bonifazi, Mancini, Dimarco; Barella, Mandragora, Pellegrini; Zaniolo, Kean, Chiesa. All. Di Biagio.

SPAGNA: (4-1-4-1): Simon; Aguirregabiria, Vallejo, Mere, Martin; Zubeldia; Soler, Ceballos, Fabián Ruiz, Oyarzabal; B.Mayoral. All. De La Fuente

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl