Goal.com – Cagliari in pressing su Rog: il Napoli chiede 6 milioni per la cessione! I dettagli

Uno dei calciatori che nella prossima sessione di calciomercato dovrebbe lasciare il Napoli è Marko Rog.

Il centrocampista croato, di ritorno dal prestito al Siviglia, pare sia finito nelle mire del Cagliari che lo vorrebbe per sostituire Barella, destinato all’Inter.

ROG CAGLIARI OFFERTA

Ebbene, secondo quanto riferito da Goal.com, la trattativa con il Napoli sarebbe già stata avanzata. I sardi pare abbiano proposto un prestito con diritto di riscatto che i partenopei vorrebbero fissare intorno ai 6 milioni di euro.

L’unico ostacolo all’operazione pare sia rappresentato dall’elevato ingaggio percepito dal calciatore per quelle che sono le casse del Cagliari (circa 1,5 milioni). L’affare si potrebbe concludere qualora il club del presidente De Laurentiis si accollasse parte dello stipendio del mediano.

Ricordiamo che Rog fu acquistato nel 2016 dal Napoli per una cifra complessiva di 14,5 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria. Su di lui c’erano enormi aspettative ma adesso, stando a quanto riferiscono i colleghi di Goal.com, gli azzurri potrebbero privarsene per soli 6 milioni.

Per tutte le notizie più importanti sul Napoli (CLICCA QUI!)

Home » calciomercato napoli » Goal.com - Cagliari in pressing su Rog: il Napoli chiede 6 milioni per la cessione! I dettagli

Impostazioni privacy