shinystat spazio napoli calcio news Radio Crc - Accordo raggiunto tra Napoli e Real Madrid per James Rodriguez: prestito con diritto di riscatto. Le cifre

Radio Crc – Accordo raggiunto tra Napoli e Real Madrid per James Rodriguez: prestito con diritto di riscatto. Le cifre


James Rodriguez al Napoli, accordo raggiunto col Real Madrid

Il sogno James Rodriguez al Napoli si fa sempre più concreto. Il procuratore del colombiano, Jorge Mendes, è intervenuto di persona nella trattativa per far sì che l’affare possa essere portato al termine. Inoltre il Napoli sembra aver raggiunto un accordo importante col Real Madrid sulla formula del trasferimento.

JAMES RODRIGUEZ AL NAPOLI, LA FORMULA

Secondo quanto riportato dai colleghi di Radio Crc, infatti, James Rodriguez dovrebbe arrivare al Napoli attraverso un prestito di 10 mln di euro con diritto di riscatto al termine della stagione. I partenopei, tuttavia, sono in trattativa con il Real Madrid per decidere la cifra del riscatto. Gli spagnoli hanno avanzato una richiesta di 40 mln mentre il Napoli vorrebbe fermarsi a 30.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl