Pedullà rivela: “Albiol il preferito di Sarri, senza lui non ci sarebbe stato Koulibaly. Se potesse lo porterebbe alla Juve”

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato del “Corriere dello Sport”, ha rilasciato, in un video, alcune dichiarazioni riguardanti il difensore azzurro Raul Albiol.

Secondo quanto riportato, il calciatore, al centro del mercato per le voci insistenti di un possibile trasferimento al Villarreal, sarebbe il preferito di Sarri ed ancora dichiara che il tecnico toscano farebbe di tutto per avere il “professore della difesa” anche alla Juventus. Ecco quanto evidenziato:

Albiol era il preferito di Sarri. Ha sempre pensato che senza Albiol non ci sarebbe stato Koulibaly. Se Sarri potesse, lo prenderebbe anche alla Juve. Conosce talmente bene i movimenti che per lui è il “professore della difesa”.

Il Napoli deve sostituirlo: Manolas piace, ha una clausola e un ingaggio importante, ci sono altri profili“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà rivela: "Albiol il preferito di Sarri, senza lui non ci sarebbe stato Koulibaly. Se potesse lo porterebbe alla Juve"

Impostazioni privacy