SPORTITALIA – Conferme su Albiol al Villarreal, il calciatore ha deciso di tornare in Spagna

AGGIORNAMENTO 23.45 – Il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ha confermato la notizia emersa in giornata: ovvero la decisione di Raul Albiol di lasciare il Napoli per tornare in Spagna.

Albiol ha scelto di tornare in Spagna, il Villarreal pagherà così la clausola rescissoria. Il calciatore è molto legato alla società e alla città, era un suo desiderio tornare a casa e questa volta credo proprio che sarà così”.

ORE 16 – Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Javier Sidro, giornalista di Cadena SER. Sidro ha confermato le voci che vedono Raul Albiol vicino al Villarreal. Di seguito le principali dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:

La trattativa per Albiol non è complessa anche grazie alla cifra della clausola che è di 4 milioni di euro. Il calciatore gradirebbe molto la destinazione perché sente il bisogno di tornare a casa per chiudere la carriera. Andrebbe infatti a giocare a Vila-real, a soli 60 km da Valencia, ovvero da casa sua”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » SPORTITALIA – Conferme su Albiol al Villarreal, il calciatore ha deciso di tornare in Spagna

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy