Il Napoli ha l’accordo con Veretout, ma si tarda a chiudere: sul centrocampista piombano anche Roma, Siviglia e Arsenal!

Una delle trattative più lunghe di questa sessione di calciomercato sembra quella riguardare il trasferimento di Jordan Veretout. Il centrocampista è in un uscita dalla Fiorentina e non è un mistero che il Napoli sia interessato al suo acquisto.

SU VERETOUT C’È ANCHE L’ARSENAL

Eppure non solo i partenopei, anche altre formazioni si stanno muovendo per acquistare il mediano della Fiorentina. Aggiornamenti in tal senso arrivano anche dall’Equipe, che svela come l’ultimo club ad aver chiesto informazioni sul giocatore sia l’Arsenal.

Veretout – scrive l’autorevole giornale francese – sarebbe affascinato da un ritorno in Premier League dopo l’esperienza all’Aston Villa“. In seconda linea invece vanno registrati i sondaggi di Siviglia e Roma: sia gli spagnoli che la società capitolina avrebbero già contattato l’agente del giocatore, a caccia di disponibilità.

Il Napoli, dal canto suo, aveva portato avanti la trattativa con dialoghi fitti tra Corvino e Giuntoli, con un’intesa da definire intorno ai 20 milioni di euro. Da capire se l’ingresso del presidente Commisso in società possa influire sulla cessione del centrocampista, che in ogni caso sembra destinato a lasciare Firenze.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » Il Napoli ha l'accordo con Veretout, ma si tarda a chiudere: sul centrocampista piombano anche Roma, Siviglia e Arsenal!

Impostazioni privacy