De Paola a Radio CRC: “Per essere competitivi bisogna investire. Ancelotti? Fino ad ora non ha fatto bene”

Il giornalista Paolo De Paola, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio CRC rilasciando alcune dichiarazioni sul patron del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione.

“Il Napoli arriva sempre in Europa e viaggia sempre nelle zone alte della classifica ma adesso è arrivato il momento di fare un passo in avanti e di provare a vincere qualcosa. De Laurentiis in primis dovrebbe gestire la squadra un po’ più da tifoso e un po’ meno da amministratore di condominio. Non è più possiibile limitarsi alla rosa attuale per provare a vincere lo scudetto, bisogna guardare anche le altre squadre. Il prossimo anno rischia di essere meno competitivo. Per quanto riguarda Ancelotti posso dire che è un allenatore standard che non ha sempre vinto tutti gli anni. Sembra che adesso non senta più l’esigenza di vincere ogni anno. È un allenatore di mantenimento. Ancelotti quest’anno non ha fatto bene. Poteva fare sicuramente qualcosa in più in Europa League e la partita contro l’Arsenal è stata piuttosto deludente. Mi sento di criticare Ancelotti perché quest’anno ha deluso le aspettative, soprattutto nei confronti dei tifosi. Il Napoli è arretrato sul piano della competitività. La squadra si stabilizzerà, ma se vuole crescere e necessario fare qualche acquisto importante. Per De Laurentiis sembra che vada bene così ma i tifosi vogliono un passo in avanti da parte di tutti. Sarri alla Juventus? Ho sempre pensato che un professionista faccia il tifo per la realtà in cui lavora. Per me non è un traditore, continuerò ad apprezzare il professionista. Analogo discorso andava fatto per Higuain. L’argentino fece una scelta forse discutibile, ma non fu un traditore. “

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Paola a Radio CRC: "Per essere competitivi bisogna investire. Ancelotti? Fino ad ora non ha fatto bene"

Impostazioni privacy