GdS – Il Napoli vuole Zapata, c’è l’ok del giocatore. L’Atalanta dice “no” per Inglese, pronta un’altra pedina di scambio!

Il Napoli è alla ricerca di un centravanti. Se verrà affiancato o meno a Milik questo ancora non si sa, ma è evidente che Ancelotti abbia bisogno di un’altra prima punta.

Tra i diversi nomi sul taccuino di Cristiano Giuntoli c’è anche Duvan Zapata, che potrebbe fare ritorno a Napoli. I contatti con il giocatore proseguono ed il colombiano sembrerebbe essere disposto a tornare in maglia azzurra.

Il procuratore del giocatore, Fernando Villarreal, ha discusso con i dirigenti del Napoli e si parla già di ingaggio, con circa tre milioni di euro netti al giocatore (esattamente il doppio rispetto a quanto percepisce all’Atalanta).

Il Napoli è pronto per tentare l’offensiva, inserendo adesso una seconda contropartita. Dopo il tentativo fatto con Inglese (rifiutato dai bergamaschi), ora si proverà con Simone Verdi in direzione Atalanta. La trattativa potrebbe decollare, dato che a Gasperini piace l’ex Bologna. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » calciomercato napoli » GdS - Il Napoli vuole Zapata, c'è l'ok del giocatore. L'Atalanta dice "no" per Inglese, pronta un'altra pedina di scambio!

Impostazioni privacy