Castagne può sfumare: vicino l’accordo con l’Atalanta per il rinnovo. Ingaggio triplicato!

Uno dei principali problemi del Napoli nella stagione da poco conclusa è stato sulle fasce, precisamente quelle difensive. I terzini non sono stati all’altezza, non garantendo l’apporto di cui Ancelotti aveva bisogno.

Così il mercato estivo del Napoli è iniziato proprio lì, con l’arrivo di Giovanni Di Lorenzo, per dare freschezza, stimoli e vivacità alla fascia destra azzurra. Ma non è l’unico acquisto che farà la società partenopea. Proprio per l’out di destra, infatti, si continua a seguire Timothy Castagne, attualmente in forza all’Atalanta.

I corteggiamenti sono iniziati già a gennaio, quando valeva solo 12 milioni. Oggi l’Atalanta ne chiede 20, che potrebbero arrivare tramite la cessione di uno tra Mario Rui e Hysaj. Però la società nerazzurra prova a blindare il suo giocatore: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente della Dea, Percassi, è pronto ad offrirgli un nuovo contratto. Nei giorni scorsi, infatti, c’è stato un incontro tra il suo entourage e il d.t. Sartori, con la richiesta di triplicare l’ingaggio, passando da 550.000 euro a 1,5 milioni. L’Atalanta probabilmente lo accontenterà e quindi può sfumare l’obiettivo azzurro.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Castagne può sfumare: vicino l'accordo con l'Atalanta per il rinnovo. Ingaggio triplicato!

Impostazioni privacy