Ilicic-Napoli, c’è l’accordo con il giocatore. Ma l’Atalanta al momento non vende. I dettagli

Sono tanti i nomi che circolano attorno all’ambiente Napoli nell’ultimo periodo. Uno di questi è Josip Ilicic, fantasista dell’Atalanta. Il giocatore sloveno è un obiettivo concreto del Napoli, tanto che è forte il pressing azzurro per lui.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de’ Il Mattino l’accordo tra giocatore e società c’è già. De Laurentiis vuole raddoppiargli lo stipendio, facendogli così guadagnare oltre due milioni di euro.

L’aspetto positivo è che va verso la scadenza con l’Atalanta (il contratto terminerà il 2020) e quindi questo potrebbe giocare a favore del Napoli. Ma i bergamaschi al momento sono forti nella loro posizione perché non hanno la necessità di vendere dopo la conquista del posto in Champions il prossimo anno. L’offerta del Napoli c’è: circa 12 milioni con qualche contropartita da inserire. Ora la parola passa all’Atalanta.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ilicic-Napoli, c'è l'accordo con il giocatore. Ma l'Atalanta al momento non vende. I dettagli

Impostazioni privacy