Icardi in uscita dall’Inter: Marotta lo ha proposto al Napoli! Il giocatore ora vale 70 milioni

Con l’arrivo di Antonio Conte è nata la nuova Inter. Da parte dei nerazzurri c’è l’obiettivo di fare le cose in grande, senza strascichi o situazioni problematiche relative al passato. Proprio per questo Mauro Icardi andrà via da Milano il prossimo anno.

Ne parla oggi TuttoSport, che precisa la volontà da parte dell’Inter di cederlo già entro il 30 giugno, facendo partire il nuovo ciclo Conte senza l’attaccante argentino.

Marotta lo ha proposto a diverse squadre e tra queste c’è il Napoli. Il prezzo iniziale del giocatore era di 110 milioni di euro, ma ora ne vale 70 e chiederebbe uno stipendio da 7 milioni a stagione.

De Laurentiis provò già a prenderlo qualche anno fa, dopo la cessione di Higuain ed ora potrebbe tornare alla carica per regalare il grande colpo ai tifosi napoletani. Certo è che ci sarebbe una bella differenza di stipendi, dato che il più pagato nel Napoli attualmente è Lorenzo Insigne con i suoi 4,6 milioni di euro l’anno.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Icardi in uscita dall'Inter: Marotta lo ha proposto al Napoli! Il giocatore ora vale 70 milioni

Impostazioni privacy