TuttoSport – Napoli su Diego Costa: ADL incontra Mendes! Alternativa Icardi

Il Napoli si muove a piccoli passi, aspettando il grande colpo in attacco.

L’edizione odierna di TuttoSport rivela che Aurelio De Laurentiis ha chiesto una mano a Jorge Mendes. Il quotidiano scrive: “Giovedì scorso nella sede della Filmauro a Roma si è tenuto un incontro tra De Laurentiis, l’ad Chiavelli, il ds Giuntoli, il potentissimo agente portoghese e Luís Fili pe Vieira, presidente del Benfica. Si è discusso sul mercato in generale, sulle ipotesi di addio al Benfica di Joao Felix e Grimaldo e dell’ idea proposta dal Napoli di sostituire l’esterno mancino spagnolo con Mario Rui, desideroso di ritornare in Portogallo”.

Napoli su Diego Costa

Il Napoli ha chiesto ad il potente agente anche di sondare la disponibilità di un forte attaccante: il giornale scrive che ADL si è informato su Diego Costa, bomber ispanico-brasiliano di cui Mendes detiene la procura. Per ora è troppo caro per le casse partenopee (10 milioni a stagione) ma il contratto del giocatore scadrà a giugno 2021. Se l’Atletico Madrid non lo rinnova, diminuirà il suo valore.

TuttoSport conclude: “Mauro Icardi potrebbe diventare un’ opzione postuma per De Laurentiis che aveva provato più volte ad acquistare l’ argentino subito dopo l’ addio di Higuain”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TuttoSport - Napoli su Diego Costa: ADL incontra Mendes! Alternativa Icardi

Impostazioni privacy