TuttoSport – Juve assalto a Koulibaly: è l’obiettivo per la difesa

Kalidou Koulibaly continua ad essere sotto i riflettori: è uno degli uomini di mercato più richiesti, nonostante il presidente De Laurentiis l’abbia blindato. Sul difensore si è aggiunta la Juventus.

Juve su Koulibaly: semaforo giallo

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di TuttoSport, la Juventus sogna di rinforzare la difesa con un big. Il quotidiano scrive: “Per vedere Koulibaly alla Juventus, invece, servirà l’ assenso del presidente napoletano. Il semaforo verde è complicato, non impossibile”.

Se dovesse andare in porto il trasferimento di Sarri a Torino, i Campioni d’Italia potrebbero provare a ricongiungere il maestro e l’allievo. Il quotidiano inoltre aggiunge che c’è stato un contatto tra l’agente del difensore ed il club bianconero: “Nei vari contatti dell’ ultimo mese tra i bianconeri e Fali Ramadani, intermediario che sta lavorando al passaggio di Sarri da Stamford Bridge a Torino, è spuntato anche il nome del difensore del Napoli. E Ramadani, oltre che di Miralem Pjanic, è anche il procuratore di Koulibaly. Il fatto che se ne parli non è garanzia di riuscita e per il momento non è nemmeno sicuro che il giocatore napoletano voglia vivere un Higuain bis. I discorsi, però, continuano. Il Napoli vorrebbe trattenere il senegalese e al peggio preferirebbe cederlo all’estero”.

Per restare aggiornato CLICCA QUI

Home » calciomercato napoli » TuttoSport - Juve assalto a Koulibaly: è l'obiettivo per la difesa

Impostazioni privacy